Fondata nel 1939 da Paolo Boggi, l’azienda Boggi Milano ha iniziato la sua attività con un piccolo negozio di abbigliamento a Monza, segnando l’inizio di un percorso imprenditoriale che ha portato il marchio in vetta ai brand prestigiosi del settore dell’abbigliamento Made in Italy.
Nel 1996, Boggi Milano ha avuto il suo primo sguardo internazionale aprendo un negozio a Ginevra, avviando così il suo processo di espansione globale. Quando, nel 2003, il gruppo italiano Brian & Barry ha acquisito il marchio, Boggi ha fatto un ulteriore balzo in avanti. Da allora, a partire dal 2009, si è consolidato come un brand altamente apprezzato su scala mondiale, espandendosi con oltre 100 negozi tra Europa, Russia, Asia, Sud America e Medio Oriente.
Allo stato attuale, Boggi Milano rappresenta un punto di riferimento nell’abbigliamento maschile Made in Italy a livello internazionale, con circa 200 negozi distribuiti in 38 paesi, e una vasta rete di franchising. Il marchio vanta circa 1.000 dipendenti a livello globale.
Di seguito i dettagli per entrare in contatto con l’assistenza clienti Boggi Milano.
Sede Principale
Ecco l’indirizzo completo della sede centrale di Boggi Milano:
Brian & Barry Building
Via Durini, 28
20122 Milano
Numero Telefonico e Fax
Per contattare il centralino, ecco i numeri telefonici: 039 321971 e 039 367792
Il fax è a disposizione al seguente numero dedicato: 039 5964900
L’indirizzo di posta elettronica per le comunicazioni è: info@boggi.it
Piattaforma Web e Acquisti Online
Visita il sito ufficiale di Boggi Milano per esplorare l’elegante negozio virtuale. Qui potrai trovare le collezioni attuali e le sezioni dedicate ai saldi. Per acquisti online, è necessario registrare un account personale tramite il modulo di registrazione.
Se desideri visitare una delle boutique di Boggi Milano, utilizza lo store locator per trovare il negozio più vicino a te. È possibile anche prenotare un appuntamento presso uno dei punti vendita.
Per un’esperienza di shopping personalizzata, Boggi Milano invita la propria clientela a prenotare una visita presso il negozio di proprio gradimento. È importante sottolineare che nelle boutique del marchio è possibile richiedere la realizzazione di abiti su misura.
Assistenza clienti Boggi Milano
Boggi Milano offre un ampio ventaglio di opzioni per il suo servizio di assistenza clienti, tra cui call center, assistenza online, supporto via email, live chat, contatto WhatsApp e interazione tramite le pagine ufficiali sui principali social network.
Di seguito, esploreremo in dettaglio i diversi canali disponibili per richiedere assistenza o informazioni a carattere commerciale o amministrativo.
Assistenza clienti telefonica
Per contattare il servizio di supporto telefonico alla clientela di Boggi Milano, è necessario comporre il numero di telefono 02 83595058. Il servizio è operativo dal lunedì alla domenica, dalle ore 09:00 alle 18:00.
Assistenza clienti online
Sul sito ufficiale è possibile sottoporre richieste di assistenza e informazioni direttamente online. Cliccando su contattaci, inserire i dettagli richiesti e descrivere la natura della richiesta nel campo del messaggio. Un operatore del servizio clienti risponderà prontamente via mail.
Assistenza clienti tramite posta elettronica
Per chi preferisce comunicare via email, è possibile inviare le richieste di assistenza all’indirizzo mail shoponline@boggi.com.
Assistenza clienti tramite chat
Come alternativa, è disponibile una live chat con un operatore del servizio di assistenza clienti. Consultare il servizio di assistenza tramite chat per maggiori informazioni.
Assistenza clienti tramite WhatsApp
Oggi molte aziende adottano WhatsApp come forma di contatto per il loro supporto clienti. Se si preferisce questo canale, utilizzare il seguente link per avviare una conversazione su WhatsApp da PC.
Assistenza sui Social Network
Per inviare richieste di informazioni o assistenza tramite i social network, è possibile accedere alle pagine ufficiali di Boggi Milano sui vari Facebook, Twitter, Instagram, e visitare il canale YouTube ufficiale.