Servizio Assistenza Clienti Tiffany

Gli appassionati dei gioielli di lusso e di qualità sono sicuramente a conoscenza di Tiffany & Co., conosciuta come Tiffany, la rinomata azienda americana famosa in tutto il mondo.

La nascita di Tiffany risale al 1837 grazie a Charles Lewis Tiffany, che non fondò inizialmente una gioielleria ma un emporio dove erano in vendita articoli vari, inclusi oggetti di cancelleria. La prima bottega di Tiffany aveva sede sulla celebre strada di Broadway a New York.

Nel 1848, a undici anni dalla sua inaugurazione, il negozio di Charles Lewis Tiffany fece storia con l’acquisto di gioielli dalla corona di Francia, stabilendosi come punto di riferimento per i collezionisti ed appassionati. In seguito, dopo aver stretto una partnership con John B. Young, l’azienda assunse la denominazione di Tiffany & Co.

Fu proprio questa azienda a stabilire nel 1851 il titolo 925/1000 per l’argento, una mossa che segnò un’importante prassi nel mercato dei metalli preziosi. E nel 1926, il governo degli Stati Uniti adottò lo standard di purezza del platino stabilito da Tiffany, fissato al 95%, ribadendo il ruolo influente di Tiffany nel settore.

Circa cinquant’anni più tardi, la storica Tiffany & Co. venne acquisita dall’azienda di cosmetici Avon Products Inc. Quest’ultima rivendette successivamente la casa di gioielli nel 1984 a un gruppo di investitori. Infine, nel 2019, Tiffany fu parte di un grande annuncio: l’acquisizione da parte del colosso francese LVMH.

Prima di fornirti le informazioni su come contattare l’assistenza clienti di Tiffany & Co., ti abbiamo raccontato brevemente la sua affascinante storia. Adesso, ecco tutte le modalità di contatto per ricevere assistenza e supporto, sia prima dell’acquisto che nel post-vendita degli articoli di questa nota azienda.

Assistenza Telefonica

Tiffany & Co. è nota per la qualità del suo servizio clienti, che include la possibilità di colloquiare con esperti di gioielleria e gemmologia anche per via telefonica. Se desideri consulenza, specialmente sui diamanti, puoi contattare il numero verde:

800 935547

Componendo questo numero avrai modo di parlare con un consulente qualificato che potrà fornirti tutte le informazioni e le indicazioni richieste.

Assistenza tramite Chat

Se preferisci comunicare digitalmente, potrai usufruire dei servizi di assistenza clienti anche attraverso la chat sul sito ufficiale di Tiffany. Per accedere alla chat, visita la pagina di assistenza clienti e segui le indicazioni per iniziare una conversazione.

Avviate la conversazione selezionando l’opzione “Chatta con noi”, inserite il vostro nome e aspettate che si liberi un operatore per iniziare la discussione.

Consultare un esperto di diamanti Tiffany

Se la vostra preferenza è una consulenza telefonica più diretta, offriamo il servizio di consulenza personalizzata per la quale potete richiedere un contatto. Vi basterà riempire il modulo online e uno dei nostri qualificati esperti di diamanti vi contatterà per fornirvi ogni supporto necessario.

Compilate il modulo con i vostri dati e descrivete la vostra richiesta nella casella di testo indicata. Non dimenticate di indicare la modalità di contatto che preferite, sia essa mail o telefono, e sarete ricontattati al più presto.

Trova il punto vendita Tiffany più vicino

Visita una boutique Tiffany per vivere l’esperienza unica di vedere dal vivo e poter toccare le esclusive creazioni del prestigioso brand. Localizza il negozio più vicino a te visitando la sezione apposita sul sito ufficiale di Tiffany, tramite questo link: indirizzi boutique Tiffany. Non appena inserirai il nome della tua città o il tuo CAP e confermerai la tua ricerca, riceverai tutte le informazioni che ti occorrono.

Prenotare un appuntamento con Tiffany

Per una consulenza specializzata, prenota un appuntamento in boutique. Accedi alla pagina di prenotazione qui, inserisci la tua posizione e clicca su invio. Scegli il punto vendita di tuo interesse e su “Seleziona” passerai a una nuova pagina dove potrai decidere il servizio che desideri e se prenotare un appuntamento fisico o virtuale.

Crea la tua area personale su Tiffany

Sei un appassionato delle creazioni Tiffany e utilizzi già il loro sito web? Se ancora non hai un account personale, puoi realizzarne uno in modo semplice e gratuito. Registrati attraverso questo modulo online e, dopo l’invio del modulo, attiva il tuo profilo tramite il link che riceverai per email. Avrai così diritto a promozioni su misura per te, un checkout più rapido e aggiornamenti costanti tramite la newsletter.

Domande Frequenti

Hai dubbi sull’acquisto online, sul riconoscimento dei prodotti autentici Tiffany o altre questioni? Consulta la pagina FAQ dove vengono raccolte tutte le risposte alle domande più comuni.

Qui troverai una selezione delle domande più frequenti poste dai clienti. Gli esperti hanno compilato meticolosamente le risposte, ora disponibili per te direttamente sul sito web.

Interazione sui Social Media

Sei un appassionato delle piattaforme social e le utilizzi quotidianamente? Bene, ti sarà utile sapere che Tiffany ha una sua presenza online ben consolidata! Scopri la pagina Facebook, oppure unisciti all’azienda su Twitter se è questo il tuo social preferito.

Ma non è tutto: Tiffany è presente anche su Instagram, e se vuoi approfondire la tua conoscenza dell’azienda, ti invitiamo a visitare il canale YouTube ufficiale. Qui potrai trovare le ultime collezioni e le campagne pubblicitarie più innovative.

Tuttavia, è importante ricordare che i canali social non sono dedicati primariamente all’assistenza clienti. Anche se il personale addetto agli aggiornamenti svolge attività diverse, ti suggeriamo comunque di inviare un messaggio privato in caso di dubbi o per richiedere informazioni: potrebbero essere in grado di fornirti una rapida assistenza o di indirizzarti verso il servizio appropriato.

0 0 votes
Vota il Servizio Clienti
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
Torna in alto