Servizio Assistenza Clienti Cameo

Fondata nel 1891 da un farmacista tedesco di nome August Oetker, il quale scoprì le proprietà lievitanti del lievito di birra e brevettò la vendita in bustina.

Inizialmente conosciuta con il cognome del suo fondatore, la Oetker, l’azienda si specializzò nella produzione e distribuzione di alimenti surgelati e preparati in busta per budini.

La prima filiale italiana aprì i battenti nel 1933 a Milano, dedicandosi alla produzione e commercializzazione dei prodotti a marchio Oetker. In seguito, l’azienda trasferì la sua sede a Desenzano del Garda.

Circa 20 anni dopo, il marchio italiano subì una trasformazione da Oetker a Cammeo – originariamente con due “m” – per evolversi poi nella denominazione attuale di Cameo.

Divenuta un’azienda di rilievo, Cameo ha ampliato nel tempo la sua gamma di produzione e nel 2015 ha concordato l’acquisizione della maggioranza della Rebecchi Fratelli Valtrebbia, azienda piacentina specializzata nella produzione di decorazioni per dolci. La casa madre rimane la tedesca Oetker, fedele allo slogan: “La qualità è la miglior ricetta“.

Contatti Cameo: Indirizzo, Telefono, Mail

Per chi necessita di recarsi al quartier generale italiano o spedire lettere, ecco l’indirizzo:

Cameo S.p.A.
Via Ugo La Malfa, 60
25015 Desenzano del Garda (BS), Italia

Il centralino è raggiungibile al numero: 030 91461, mentre per le comunicazioni via fax: 030 9146870.

La mail per contattare l’azienda è: cameo@cameo.it

Numero Verde Assistenza Cliente Cameo

Cameo ha messo a disposizione un numero verde gratuito per l’assistenza clienti, valido per informazioni e per segnalazione di reclami.

Il numero verde da chiamare è: 800 829 170.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 18:30 e il Sabato dalle 09:00 alle 13:00.

Sito Web di Cameo

Per visitare la piattaforma web di Cameo, si può cliccare sul seguente link. Il sito è intuitivamente navigabile e presenta una barra superiore con le sezioni principali. Il sito Cameo è un’espansiva piattaforma che comprende sezioni che variano dall’offerta di prodotti, all’ispirante angolo delle ricette, ideale per chiunque voglia cimentarsi nella creazione di dolci speciali. Troverai inoltre numerose informazioni utili sull’azienda stessa.

Per coloro che aspirano a lavorare con Cameo, troviamo una sezione Carriera facilmente accessibile cliccando su “Lavora con Cameo”. Scorrendo fino in fondo alla pagina, potrai filtrare le opportunità di lavoro in base al tuo Paese di residenza e al settore di tuo interesse, visualizzando così le posizioni lavorative disponibili.

Se vuoi rimanere sempre informato sulle ultime novità e sui nostri prodotti, ti invitiamo a iscriverti alla newsletter, compilando il modulo disponibile alla pagina “iscriviti alla nostra newsletter”.

Per rispondere alle domande più comuni degli utenti troviamo una pratica pagina FAQ. Se sei alla ricerca delle ultime notizie che riguardano l’azienda, naviga nella sezione “news aziendali” che viene aggiornata con regolarità per tenere tutti al passo con gli avvenimenti di Cameo.

Coloro interessati ai comunicati stampa possono trovare informazioni aggiornate nella sezione comunicati stampa Cameo. Se necessiti di ulteriori informazioni, ti è possibile contattarci tramite il nostro facile da usare modulo online, selezionando il motivo della tua richiesta dal menu a tendina.

0 0 votes
Vota il Servizio Clienti
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
Torna in alto