Servizio Assistenza Clienti FitLine

L’industria degli integratori alimentari rappresenta una delle più importanti. In Italia, ad esempio, nel 2019 il fatturato ha raggiunto i €3,6 miliardi, segnando un aumento del 3,6% rispetto all’anno precedente. Ciò evidenzia il valore e l’importanza che questo settore svolge nel panorama economico globale.

FitLine, uno dei marchi leader nella produzione di integratori alimentari, gode di grande stima e riconoscimento internazionale. Il marchio è posseduto dalla PM-International AG, una compagnia tedesca che si occupa anche della produzione di una linea esclusiva di cosmetici.

La PM-International AG fu fondata nel 1993 da Rolf Sorg. Il quartier generale si trova nella città tedesca di Limburgerhof, mentre la prima filiale estera fu aperta in Polonia poco dopo. Successivamente, nel 1994, venne istituita la PM-International-Holding con sede centrale a Lussemburgo, dove nel 2015 venne anche trasferita la sede legale. Lo stesso anno ha segnato l’apertura dell’ufficio asiatico a Singapore.

La trasformazione della società da GmbH (società a responsabilità limitata) a società per azioni avvenne nel 2005. Importante notare che l’azienda non è quotata in borsa.

Tra il 2019 e il 2020, PM-International AG ha implementato nuovi progetti, tra cui l’inizio della costruzione del quarto magazzino in Germania, a Speyer, e l’apertura di una nuova sede in Belgio ad Arendonk, nel territorio delle Fiandre.

Con radici ben piantate nella cultura aziendale familiare, PM-International opera in oltre 40 paesi, avvalendosi di 35 uffici e oltre 400 dipendenti a livello globale. La peculiarità del sistema di vendita dell’azienda non rientra nei tradizionali canali distributivi ma si avvale di una rete di network marketing, che impiega internet e venditori indipendenti. Questi ultimi acquistano scorte di prodotto per poi redistribuirle, rimanendo tuttavia collegati alla struttura aziendale.

Nei paragrafi seguenti, forniamo un’analisi dettagliata riguardante l’azienda, compresi gli indirizzi delle sedi, i relativi numeri di contatto e gli indirizzi email. Si esaminerà inoltre la piattaforma online e le diverse modalità per contattare il centro di assistenza clienti di FitLine.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti mail

La sede centrale di PM-International AG, detentrice del marchio FitLine, si trova all’indirizzo:

PM-International AG
Luxemburg, 15 Wäistrooss,
L-5445 Schengen, Lussemburgo

Per quanto riguarda la sede operativa e legale italiana, ecco l’indirizzo per visite o corrispondenza postale:

PM-International Italia
Via Caravaggio 28/A
20832 Desio (MB), Italia

Il centralino è raggiungibile al seguente numero di telefono:

0362 1791040

Per la ricezione dei Fax, è possibile utilizzare il numerazione specifica:

0362 1791323

Di seguito vengono elencate le caselle di posta elettronica per contattare i vari reparti:

office@pm-international.it
pm-international@legalmail.it

Piattaforma web

Scopri il sito web FitLine con shop online integrato, dove potrai effettuare i tuoi ordini direttamente per una vasta gamma di integratori alimentari e altri prodotti di qualità. Visita l’e-commerce FitLine.

ATTENZIONE: l’accesso completo al sito è riservato ai venditori indipendenti e ai clienti già registrati. Per aprire un nuovo account è necessario essere referenziati da un membro attivo dell’organizzazione.

All’interno del sito, i membri possono navigare comodamente tra diverse categorie di prodotti, aggiungendo al carrello gli articoli desiderati. Troverai non solo integratori alimentari, ma anche una linea di prodotti cosmetici sia per donne che per uomini, prodotti pensati per gli sportivi e per chi ha bisogni dietetici speciali.

Approfittate delle offerte speciali per acquisti intelligenti e convenienti su una selezione di prodotti scontati.

Non dimenticate di visitare anche il Fan Shop, dove trovate articoli in vendita esclusiva con il marchio FitLine, come borracce e shaker per preparare i tuoi integratori.

Assistenza clienti FitLine

In questa sezione, scopri come contattare il nostro servizio di assistenza clienti, disponibile attraverso vari canali come illustrato nei seguenti paragrafi.

Assistenza telefonica

Contatta il call center di FitLine al numero 0362 1441698 nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Gli operatori sono a disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e aiutarti con gli ordini.

Assistenza online

Visita il centro di supporto clienti online. Compila il modulo con le tue informazioni, descrivi la tua richiesta e, se necessario, allega i documenti pertinenti. Riceverai assistenza qualificata dagli esperti FitLine in breve tempo.

Assistenza sui Social Network

Puoi inoltre richiedere informazioni e ricevere assistenza tramite messaggi privati contattando le pagine ufficiali sui principali Social Network. Di seguito i link alla pagina Facebook ufficiale FitLine e al profilo Instagram. Iscriviti anche al canale YouTube e segui l’azienda su Telegram cercando il canale all’interno dell’applicazione.

0 0 votes
Vota il Servizio Clienti
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
Torna in alto