Servizio Assistenza Clienti Balocco

La Balocco, eccellenza del Made in Italy nel settore dolciario, ha iniziato il suo viaggio nel 1927. Fondata da Francesco Antonio Balocco a Fossano come pasticceria artigianale, l’attività si è evoluta in più di un secolo per diventare un punto di riferimento nella produzione di dolci.

Dopo un inizio promettente, l’espansione portò all’apertura di un secondo punto vendita nel cuore di Fossano appena due anni dopo la sua fondazione. L’intraprendenza non si fermò nemmeno di fronte agli ostacoli della Seconda Guerra Mondiale; al contrario, Balocco continuò a crescere, soprattutto con l’ingresso di Aldo Balocco, il figlio del fondatore, che convertì l’impresa familiare in un’entità industriale all’avanguardia. Così, le tradizionali offerte di pasticcini e torte si allargarono per includere i Pandori, Panettoni e Colombe pasquali, oggi conosciuti tanto in Italia quanto all’estero.

Negli anni ’70, Balocco compì un altro significativo passo avanti con l’inaugurazione di un vasto stabilimento di 70.000 mq e l’avvio delle prime campagne televisive. La trasformazione da pasticceria provinciale a industria nazionale fu completa.

Oggi Balocco è riconosciuta per i suoi prodotti dolciari di alta qualità, esportati nelle principali nazioni europee, negli USA e in Egitto. Il fatturato annuo supera i 200 milioni di euro, una performance tale da permettere recenti investimenti da 10 milioni di euro per l’espansione degli stabilimenti sempre situati a Fossano, provincia di Cuneo. L’azienda è inoltre quotata in Borsa.

Celebrando un equilibrio tra innovazione e tradizione, Balocco rappresenta un capitolo di successo nell’industria alimentare italiana.

Contatti Balocco: Sede Legale, Recapiti Telefonici e Email

La sede legale e amministrativa della Balocco è da sempre a Fossano, in provincia di Cuneo. Per inviare corrispondenza o per visitare gli uffici, ecco l’indirizzo:

Balocco S.p.A
Via S. Lucia, 51
12045 Fossano (CN), Italia

Il numero del centralino è 0172 653411

Per comunicazioni via email, potete scrivere a: info@balocco.it.

Servizio Assistenza Clienti Balocco

Balocco, un’azienda sempre attenta alle esigenze dei suoi consumatori, mette a disposizione un servizio di assistenza telefonica. Potete contattare un operatore dedicato, pronto a rispondere a tutte le vostre richieste di informazioni o eventuali reclami, componendo il numero verde gratuito 800 91 11 24.

Balocco Online

Visitando il sito ufficiale di Balocco, troverete una vetrina digitale che riflette la qualità e lo stile delle loro campagne pubblicitarie. Accedendo alla homepage Balocco online, avrete a portata di click non solo i prodotti, ma anche le iniziative promozionali in corso accessibili nella sezione concorsi.

La sezione Bottega Balocco è un angolo ricco di suggerimenti culinari, dove trovate menù e ricette da scaricare e sperimentare a casa. Mentre per le festività e le ricorrenze speciali, consultate la sezione Italian Bakery per scoprire tutti i prodotti disponibili. Inoltre, è possibile inoltrare una richiesta di informazioni, suggerimenti o reclami, semplicemente compilando il modulo presente alla pagina contattaci.

Balocco sui Social Network

I social network sono canali sempre più popolari per interagire direttamente con l’azienda. Messaggiare in privato attraverso la chat di Facebook o i messaggi diretti su Twitter permette di entrare in contatto con il team Balocco. Per connettervi, ecco i link alle pagine ufficiali: seguite Balocco su Facebook, scoprite il profilo Instagram ufficiale e visualizzate i contenuti video sul canale YouTube.

0 0 votes
Vota il Servizio Clienti
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
Torna in alto