Servizio Assistenza Clienti Bauli

Bauli, celebre realtà della produzione dolciaria, fondato nel 1922 da Ruggero Bauli, si è affermato inizialmente con la preparazione di dolci legati alle festività, quali panettoni, pandori, colombe e uova di Pasqua. L’innovazione e la qualità hanno contribuito a una rapida crescita dell’attività, trasformando il modesto laboratorio in un’industria dolciaria di rilievo nazionale.

Con il passare degli anni, Bauli ha continuamente ampliato la propria gamma produttiva, includendo biscotti e merendine, e rimanendo fedele alla tradizione dolciaria italiana. L’espansione aziendale è stata marcata anche dall’acquisizione di marchi celebri gestiti in precedenza da Nestlé, come Motta e Alemagna, oltre alla Bistefani, specializzata nella produzione di biscotti.

Oggi, Bauli si distingue nel settore per i suoi numeri impressionanti: fatturato che oltrepassa i 500 milioni e uno staff di oltre 1.300 collaboratori, facendone un gigante del Made in Italy. Inoltre, l’azienda ha esteso il proprio orizzonte costruendo un nuovo impianto di produzione in India, a Baramati, nello stato del Maharashtra, dedicato principalmente alla produzione di croissant, consolidando così la sua presenza in un mercato influenzato anche da tradizioni alimentari risalenti all’epoca coloniale britannica.

La filosofia di Bauli è racchiusa nello slogan “Fatti col cuore”, che riflette la dedizione verso la realizzazione di prodotti di qualità.

Contatti Bauli

Per chi necessita di comunicare con la sede centrale di Bauli, di seguito sono riportate le coordinate

Indirizzo:
Gruppo Bauli S.p.A.
Via Verdi 31
37060 Castel d’Azzano (VR), Italia

Numero di Telefono: 045 828 8311

Fax: 045 852 1166

Mail Aziendale: bauli@pec.bauli.it

Le richieste possono essere inviate sia attraverso metodi tradizionali, come la posta ordinaria, sia mediante fax o email, assicurando in tal modo un’assistenza clienti tempestiva e multi canale.

Servizio di Assistenza Clienti Bauli

Bauli offre un ottimo servizio di assistenza clienti, inclusa un’opzione di assistenza telefonica. Contattando il numero verde gratuito 800 888 166, avrai la possibilità di parlare con uno degli specialisti per richiedere informazioni sui prodotti o segnalare eventuali problematiche.

Il servizio è disponibile secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Come alternativa alla comunicazione telefonica, è sempre possibile inviare una mail all’indirizzo: consumatori@bauli.it.

Piattaforma Web Bauli

La piattaforma online di Bauli è facile da navigare e offre diversi modi per interagire con il servizio assistenza clienti.

Visita il sito seguendo questo link: Bauli online, dove potrai trovare informazioni dettagliate sull’azienda, le condizioni generali di vendita, e l’elenco dei paesi in cui siamo presenti.

Qualora non trovassi l’informazione desiderata, è disponibile un modulo online per inviare richieste o segnalazioni, raggiungibile attraverso il seguente link: contattaci.

Se sei interessato a lavorare con Bauli, visita la sezione lavora con noi, che contiene le attuali opportunità di carriera.

Presenza sui Social Network

Interagire con il brand è anche possibile attraverso i canali social. Riguardo gli aggiornamenti, ti consigliamo di visitare spesso le pagine ufficiali: su Facebook, Twitter, oltre che su Pinterest e Instagram. È possibile utilizzare la messaggistica interna dei suddetti social network per inviare domande o suggerimenti.

0 0 votes
Vota il Servizio Clienti
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
Torna in alto